CENTRO DI ASSISTENZA FISCALE

Il sindacato Uic eroga l’attività di assistenza fiscale mediante apposita convenzione con il CAF UCI.

Il CAF UCI è stato autorizzato dal Ministero delle Finanze all’esercizio dell’attività di assistenza fiscale ai lavoratori dipendenti e pensionati. E’ iscritto all’Albo dei C.A.F. Dipendenti con il n° 0037. 

Il Centro di Assistenza Fiscale presta assistenza ai lavoratori dipendenti e pensionati per la compilazione delle dichiarazioni dei redditi, provvede ad inoltrare le stesse in via telematica ai competenti uffici dell’Amministrazione Finanziaria e provvede altresì a comunicare ai datori di lavoro o Enti pensionistici i risultati delle dichiarazioni.
 
Con l’affidamento da parte dell’Inps di alcuni servizi dedicati alla persona ed alla famiglia, come la compilazione dei modelli REDINVCIVISE-ISEE, il Caf Uci Srl, attraverso la vasta rete organizzata di centri periferici, soddisfa le esigenze dei cittadini in termini di aiuto e consulenza. I contribuenti che si rivolgeranno alle sedi periferiche del Caf Uci Srl verranno assistiti da personale altamente qualificato, che si avvale di software evoluti, garantendo una corretta compilazione delle dichiarazioni.